EROTICA AGAIN! *festa di chiusura!*

SABATO 21 APRILE dalle 20.30 in via del bosco 52a
Dopo un mese meraviglioso di arte e erotismo in scena allo ZUF DynamicBar, chiudiamo la mostra e rilanciamo con una festa di chiusura di arte erotismo libertà!

La nostra arte è stare insieme abbracciarci ballare non fare quello che ci dicono di fare!

 

°FESTA DI CHIUSURA°

* aperitivo di autofinanziamento
* cocktail Erotica again!

* dj set: Zwei Knödel!
* letture/performances
* angolo henné! per le/i prim@ n artist@ e non artist@ (dove n è un numero che decideremo al momento ♥ )

Nonunadimeno-Trieste

Arthur: Dai, su; scommetto che sei una titillante bomba di erotismo.

Bongi: Una volta forse; ormai il titillìo si è esaurito e quindi ho deciso di vivere coi piedi e non più con il culo per terra. E comunque sia, non sei il mio tipo.

Arthur: Peccato, mi piacerebbe appartarmi un po’ con te.

Bongi: Ecco perché non sei il mio tipo, io non mi apparto.

Arthur: […] Come diavolo passi il tempo altrimenti?

Bongi: Vediamo… quand’ero piccola me ne stavo per strada; poi sono diventata più sofisticata e mi sono trasferita nei bar; adesso che sono ancora più sofisticata sono tornata in strada.

tratto da Trilogia SCUM di Valerie Solanas (Morellini 2018) che presto presenteremo a Trieste!

________________________________________

[se avete letture/performance erotiche che volete condividere, scriveteci asap a erotica.nudm.trieste@gmail.com o scriveteci alla nostra pagina Non una di meno – Trieste]

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, Segnalazioni. Contrassegna il permalink.