Contatti

La nostra sede si trova in via del Bosco 52/a (dietro piazza Sansovino, fra le due gallerie) ed è aperta ogni giovedì dalle 18 alle 20 e durante le iniziative.

Attualmente svolgono le loro attività in via del Bosco (in modo continuativo o periodico) anche il Gruppo di Acquisto Solidale “GAS PACHA” (per info: gaspacha@autistici.org),  Nonunadimeno-Trieste (https://nudmtrieste.noblogs.org), il collettivo Smarza Pride, la rete di quartiere Campo Libero e Radici Domaci (nodo locale di Genuino Clandestino).

Indirizzo mail:

gruppoanarchicogerminal@hotmail.com

Canale Youtube

Pagina Fb

Instagram

4 risposte a Contatti

  1. Konte scrive:

    Ciao ragazzi. Sto pensando di tirare su un secondo gruppo anarchico qui a Trieste. Non alternativo o in contrapposizione a voi ma patendo da un altro spunto geografico (altipiano carsico) e soprattutto politico (io, nonostante mi sia sempre considerato anarchico sono stato candidato come indipendente per i comunisti e ritengo che come me, molte persone ch hanno creduto agli ideali leninisti e marxisti sputtanati dai politici italiani possano ritrovarsi un un circolo anarchico. Io sono una gran testa di cazzo e vado da troppo tempo avanti con la mia testa. Non stò chiedendo autorizzazioni, ma mi sembrerebbe assurdo montarci i piedi, per cui io sosterrò sempre Germinal, anzi, mi farebbe molto piacere trovarci per parlarne di persona, ma penso che la mia proposta sia “aggiuntiva” (punto al mio gruppo di comunisti delusi…) non “alternativa”… tuttavia sono a disposizione per qualsiasi consiglio/critica ecc. Se, come spero, resteremo 2 gruppi indipendenti anarchici di TS, il target è una sagra in carso per i 200 anni di Bakunin… Love & Peace, Konte

  2. Federica scrive:

    Salve Ragazzi,
    mi chiamo Federica e vi scrivo da RadioInCorso, la radio dell ‘ Università degli Studi.
    Giovedì 20 ottobre nel nostro Talk di Attualità e Costume PantaRei affronteremo il tema INDIGNADOS, la loro protesta e i successivi scontri a Roma.
    Saremmo quini lieti di avere un vostro rappresentate come ospite all’ interno del programma in modo che possa intervenire sull’argomento.
    La puntata ha inizio alle ore 17:30 presso gli studi di RadioInCorso, collocati al quarto piano dell’ edificio H3 situato all’ interno del campus universitario di Trieste.
    Se qualcuno di voi è disponibile, lo prego di arrivare circa dieci minuti prima dell’ inizio della puntata per motivi tecnici e organizzativi.

    Grazie per l’ascolto

    Federica Profilo
    Staff RadioInCorso

  3. Claudio scrive:

    cara Sanaa,
    vorrei saperne di più del vostro lavoro sulla Spagna e del vostro gruppo di cabaret.
    Un abrazo libertario,
    Claudio

  4. Sanaa scrive:

    Ciao!
    Vi scrivo da Ljubljana, Slovenia. Sono stata da voi venti anni fa, durante la grande dimostrazione contra la guerra in Iraq. Sono libertaria di sinistra e ho formato un gruppo di cabaret, chiamato SUBKOMITE – il nostro attuale spettacolo si svolge a Madrid, durante gli ultimi giorni della guerra civile, dove donne ai margini della societa di diversi paesi europei, s’incontrano nella bettola dell’anarchica messicana Alcatraz… Come quinta, abbaimo una bandiera anarchica di 8 m x 6! Se vi interessa sapere di piu contattatemi e vi mando piu materiale. Saluti!!!

I commenti sono chiusi.