Nonunadimeno Gruppo lettura: “Femministe a Parole – grovigli da districare”

Ecco il primo appuntamento del nostro gruppo di lettura femminista! ????
Il 18 gennaio alle ore 20:00 ci incontreremo in videochiamata su Zoom per iniziare un confronto collettivo sul libro “Femministe a parole – Grovigli da districare” edito da Ediesse e a cura di Sabrina Marchetti, Jamila M. H. Mascat, Vincenza Perilli.
Abbiamo deciso di inizare il confronto sui capitoli:
• Autodeterminazione
• Matrimonio
• Spazio
Come funziona il gruppo di lettura?
???? Ciascuna leggerà i capitoli per conto proprio!
???? All’inizio di ogni incotro alcune di noi faranno una presentazione dei capitoli per iniziare il dibattito.
???? Abbiamo deciso di affrontare la lettura dividendo i capitoli per macroaree. In questo primo incontro ci prenderemo un momento per discutere insieme la divisione dei capitoli.
???? Gli incontri saranno bisettimanali. Durante ogni incontro decideremo il giorno e l’orario di quello successivo, cercando di trovare una data che vada bene a tutte le partecipanti.
✹ Il libro non è acquistabile nelle librerie ma solo sul sito della casa editrice: http://www.ediesseonline.it/prodotto/femministe-a-parole/ .
Ci siamo proposte di organizzare un acquisto collettivo per chi non può ordinarlo per conto proprio o riceverlo a casa. Scrivetici alla nostra email per avere maggiori informazioni nudmtrieste@gmail.com. ✹
Come per le nostre assemblee online, vogliamo garantire la possibilità a tutt* di partecipare, senza rendere pubblico il link agli incontri per questioni di safety informatica. Quindi per partecipare scrivete messaggio a questa pagina o scrivete una mail a nudmtrieste@gmail.com e verrà inviato il link .
Un abbraccio e buon inizio anno di lotta e letture!
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, Segnalazioni. Contrassegna il permalink.