Mercatino dei libri scolastici usati ogni martedì e giovedì

downloadVi segnaliamo questa bella iniziativa promossa dall’Unione degli studenti presso la nostra sede.

La vendita dei libri scolastici usati che abbiamo raccolto si terrà ogni martedì e giovedì dalle 18 alle 21, presso il Germinal (Via del Bosco 52/a) a partire dal 16 agosto.
Potete trovare aggiornamenti, notizie e maggiori informazioni sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/UnioneDegliStudentiTrieste/

Se avete altri libri usati da portarci, potrete ancora farlo durante lo svolgimento del mercatino. 🙂

Prodaja knjig se bo odvijala vsak torek in četrtek od 18.00 do 21.00 v ulici del Bosco 52/a od 16 avgusta do polovice septembra. Več informacij dobite na facebook strani: https://www.facebook.com/UnioneDegliStudentiTrieste/
Če imate rabljene knjige, ki nam jih želite prinesti, nam jih še lahko oddate na sejmu.

>>——–>
Il caro-libri è uno dei problemi più comuni che gli studenti si trovano costretti ad affrontare ogni anno. Il mercatino del libro usato è un momento di aiuto reciproco tra studenti, dove si cerca di alleggerire le spese esorbitanti dei libri scolastici, denunciando i prezzi esagerati di quest’ultimi.
La nostra educazione non dovrebbe essere sottoposta a speculazioni delle grandi case editrici che cambiano edizioni soltanto per farci comprare lo stesso libro per tre volte di seguito.

Questa voce è stata pubblicata in Generale, Iniziative, Segnalazioni. Contrassegna il permalink.