A ciascun@ il suo!, laboratorio sui sex toys by Betty&Books

Quest’autunno sarà caldo perché vogliamo dedicarlo a noi stess*, al nostro piacere, ai nostri desideri, al nostro benessere!.
Perché la lotta è anche prendersi cura di sè 🙂

Per questo, vi invitiamo al primo appuntamento di quest’autunno caldo con il workshop “A ciascun@ il suo!” a cura di Betty&Books da Bologna!

In che cosa consiste:

“Al workshop si ricevono e si scambiano informazioni, ma non solo: si può toccare con mano, annusare, vedere. Con pari attenzione al piacere e al safer-sex.

Giocattoli erotici, giochi per il piacere. Cosa sono, come si usano? Per chi si fosse pers@ nel magma dei sextoys o altre zone erogene ecco a voi una mappa per uscirne soddisfatt@: il Workshop “A ciascun@ il suo”. Dal 2006 giriamo per le città, sui vostri divani e anche nelle Gallerie d’Arte! per scambiarci informazioni, chiacchiere e curiosità sul mondo dei sextoys.

Se ci permettiamo di affermare che i nostri workshop sui sex toys sono fantastici è grazie alle centinaia di feedback, ringraziamenti, complimenti ricevuti. Siamo state a Torino, Roma, Firenze, Padova, Trento, Bergamo, Bolzano persino nella comunità di Urupia in Puglia… Abbiamo fatto molti workshop da Betty&Books e in altri luoghi di Bologna, invitate da associazioni, gruppi di donne, nell’ambito di festival e party.”
Per maggiori info sulle nostre ospiti: Betty&Books e http://www.betty-books.com/

Nonunadimeno-Trieste

——————————————————————————————

REGOLE D’ISCRIZIONE:
Vuoi essere dei nostr*? Allora segui questi semplici step:
1. compila questo modulo di iscrizione al link: https://forms.gle/ZhqSxvhFTjn5aeQG7
2. dopo aver compilato, verrai ricontattat@ per confermare la tua partecipazione;
3. se per qualsiasi motivo non puoi più venire ti preghiamo di scriverci alla mail nudmtrieste@gmail.com per disdire, in modo tale da permettere a qualcun altr* di partecipare!

ATTENZIONE! L’EVENTO è A NUMERO CHIUSO! PER PARTECIPARE è STRETTAMENTE NECESSARIO COMPILARE IL MODULO!
RICORDIAMO ANCHE CHE L’EVENTO E’ MACHO FREE ZONE! ATTEGGIAMENTI E PERSONE MOLESTE VERRANNO DEFENESTRATI

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, Segnalazioni. Contrassegna il permalink.