E’uscito il n.120-121 di Germinal

germinal.jpg

E’ nato il 12 dicembre 2014 il n. 120-121 di “Germinal”, giornale anarchico e libertario di Trieste, Friuli, Isontino, Veneto, Slovenia, ecc.

Contiene articoli su temi rilevanti come: lo sciopero sociale del 14 novembre, i tentativi autogestionari dei curdi, l’antimilitarismo di ieri e di oggi, gli omicidi di Stato, l’ecofemminismo, Joe Hill, la nuova rete di biblioteche e archivi libertari, l’edizione spagnola delle memorie di Umberto Tommasini…

“G” 120-121 ha 16 pagine.

Invitiamo lettrici e lettori a sottoscrivere l’abbonamento annuo di 10 euro e i diffusori a comunicarci il numero di copie che desiderano ricevere (il costo indicato in copertina è di 2 euro)

Per i versamenti utilizzare il ccp 16 52 53 47 intestato a Germinal c/o Centro studi libertari – Trieste, specificando la causale. E-mail:  germinal@germinalonline.org

In regione viene diffuso dai gruppi e compagn* di Trieste (Gruppo Anarchico Germinal), Isontini (Coordinamento Libertario Isontino), Udine (Affinità Libertarie e Centro Sociale Autogestito in esilio), Friuli (Dumbles e Gruppo per l’Ecologia sociale) e Pordenone (Circolo Zapata).

A Trieste oltre che nella sede del Germinal in via del bosco 52a lo trovi anche presso:

Libreria Indertat v.Diaz 22 

Emporio Ecologico La Raganella in Cavana

Bottega del Mondo v.Torrebianca 22

Edicola in p.Tommaseo

Questa voce è stata pubblicata in Segnalazioni. Contrassegna il permalink.